post image

21

maggio

Pozzi geotermici Terni: ci pensa Arcangeli Tullio Pozzi e Palificazioni!

La ditta di Terni opera nel settore con esperienza pluridecennale, ed è in grado di fornire i migliori servizi di realizzazione pozzi geotermici di tutto il centro Italia. Tutto ciò, grazie al connubio tra tradizione e tecnologia, con l’impiego di personale altamente qualificato e dei migliori materiali disponibili sul mercato.

Con queste premesse, Arcangeli Tullio Pozzi e Palificazioni opera con professionalità, massima esperienza e aggiornandosi costantemente sulle novità che offre la tecnologia, fornendo i migliori servizi sia per i privati, che per le aziende, che per gli enti pubblici.

Per la realizzazione di pozzi geotermici, a Terni e in tutto il centro Italia, Arcangeli Tullio Pozzi e Palificazioni garantisce la massima qualità sia del materiale che del servizio, per il miglior funzionamento del pozzo e per il suo mantenimento nel tempo. Sappiamo infatti che con il pozzo geotermico, grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie, sarà possibile sfruttare l’energia e il calore del terreno per ottenere fonti di riscaldamento e raffrescamento, permettendo di ottenere un risparmio, utilizzando l’energia rinnovabile del proprio pozzo geotermico.

Avendo necessità di realizzare i vostri pozzi geotermici a Terni e nel centro Italia, Arcangeli Tullio Pozzi e Palificazioni potrà sopperire a qualunque tipo di esigenza grazie un parco macchine molto fornito, comprendente perforatrici a rotazione e a percussione per il raggiungimento di profondità più elevate.

Il servizio di Arcangeli Tullio Pozzi e Palificazioni comprende anche la valutazione delle caratteristiche dei terreni, che può essere effettuata durante le varie fasi della realizzazione dell’opera. Questo vi permetterà di avere una dettagliata stratigrafia del vostro terreno. Non dimentichiamo il servizio di manutenzione dei pozzi, necessario per mantenerne la funzionalità nel tempo. L’azienda garantisce degli accurati sopralluoghi, effettuando le ricerche idriche necessarie per trovare il punto migliore di reperimento dell’acqua nel terreno da ispezionare e trattare.

Tra i servizi, troviamo le consulenze geologiche, con sondaggi geognostici e pratiche amministrative necessarie per la perforazione dei pozzi e la loro costruzione, tra cui anche pozzi artesiani, idrici e trivellati. Servizi di manutenzione, ripulitura e spurgo dei pozzi esistenti; la realizzazione di pozzi barriera per bonifiche ambientali; realizzazione impianti di sollevamento acqua, anche a notevole profondità. Inoltre, la ditta esegue prove di portata su pozzi nuovi ed esistenti, per determinare le potenzialità del pozzo e stabilire le caratteristiche dell’acqua. Infine, provvede anche all’installazione di pompe ed elettropompe sommerse.

Ogni necessità nel campo della realizzazione e manutenzione di pozzi geotermici, a Terni e in tutto il centro Italia, può essere soddisfatta dalla ditta Arcangeli Tullio Pozzi e Palificazioni. Non dimentichiamo che a lavoro eseguito l’azienda rilascia sempre il documento con tutte le specifiche del lavoro eseguito, con tutte le indicazioni utili per il suo mantenimento.

Per qualunque informazione sull’attività della storica azienda di Terni, potete visitare il sito www.arcangelipozzi.it e visionare la galleria con i lavori eseguiti. Potete anche scrivere una mail all’indirizzo info@arcangelipozzi.it, oppure telefonare al numero 0744 304354, oppure allo 3357384775 per prendere un appuntamento, fare visita ai nostri uffici siti in Strada di Fossocanale 6, a Terni, o per prenotare un sopralluogo.

Chiamateci!